indietro

MERCE DANNEGGIATA E NON CORRISPONDENTE ALL'ORDINE EFFETTUATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Emporio 3

09/10/2023

Buongiorno, in data 03/10/2023 ho effettuato un ordine per una motosega e mi è arrivato un prodotto non corrispondente a quello ordinato (una mini motosega) ed inoltre mancante dei pezzi aggiuntivi che erano compresi nell'ordine che ho effettuato.In più la merce è altamente danneggiata (spina rotta, batteria graffiata).Richiedo un rimborso totale delle spese sostenute di euro 109,00 comprensivo di spedizione.

Messaggi (1)

Emporio 3

A: F. C.

09/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 203508), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[90P3MK-394YE]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).