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Merce danneggiata

Risolto Pubblico

Easycoop

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. V.

A: Easycoop

04/11/2024

Spett. Easycoop In data 26/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online la spesa relativa all'ordine 1301625177 pagando contestualmente l’importo di 232,46. La spesa mi è stata recapitata il 29/10/2024. A prima vista il pacco non presentava problemi; all’apertura ho constatato infatti che la farina di ceci ed il vino in essa contenuta erano aperti, causando il danneggiamento di tutto il contenuto del sacchetto, oltre a rilevare che diversi prodotti erano schiacciati ed in pessime condizioni. Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché i danni non erano immediatamente visibili. Alla luce di quanto sopra, Vi invito pertanto ad un risarcimento pari alla metà dell'ordine effettuato - Euro 116,23, riservando il diritto di richiedere aulteriore risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

Easycoop

A: R. V.

13/11/2024

La richiesta (254744) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Assistenza (Easycoop) 13 nov 2024, 15:09 CET Gentile Roberto, come da comunicazione del 4 di novembre, appena ci è arrivata la segnalazione dell'accaduto, abbiamo provveduto a rimborsarti i prodotti danneggiati e caricarti il buono per scusarci del disguido verificatosi. Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ti porgiamo i nostri più cordiali Saluti. Per ulteriori necessità ti invitiamo a compilare la sezione contatti del nostro sito. Servizio Clienti Assistenza (Easycoop) 6 nov 2024, 17:50 CET Ciao Elena, ci dispiace tanto per il danneggiamento dei prodotti e ti ringraziamo per averci contattato. Per poter inviare la segnalazione all'ufficio competente e procedere con il rimborso ti chiediamo gentilmente di comunicarci nel dettaglio i prodotti danneggiati ed inviarci una foto inquadrando il danneggiamento, rispondendo a questa mail. Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ti porgiamo i nostri più cordiali Saluti. Per ulteriori necessità ti invitiamo a compilare la sezione contatti del nostro sito. Servizio Clienti Reclami 4 nov 2024, 10:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Easycoop. Fornito da Zendesk. [VDG1WV-RM65R]

Easycoop

A: R. V.

14/11/2024

Gentile cliente, la tua opinione è per noi fondamentale, ti chiediamo per tanto di esprimere il tuo parere sul servizio ricevuto dal nostro servizio clienti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La richiesta riguardava: Assistenza (Easycoop) 13 nov 2024, 15:09 CET Gentile Roberto, come da comunicazione del 4 di novembre, appena ci è arrivata la segnalazione dell'accaduto, abbiamo provveduto a rimborsarti i prodotti danneggiati e caricarti il buono per scusarci del disguido verificatosi. Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ti porgiamo i nostri più cordiali Saluti. Per ulteriori necessità ti invitiamo a compilare la sezione contatti del nostro sito. Servizio Clienti Assistenza (Easycoop) 6 nov 2024, 17:50 CET Ciao Elena, ci dispiace tanto per il danneggiamento dei prodotti e ti ringraziamo per averci contattato. Per poter inviare la segnalazione all'ufficio competente e procedere con il rimborso ti chiediamo gentilmente di comunicarci nel dettaglio i prodotti danneggiati ed inviarci una foto inquadrando il danneggiamento, rispondendo a questa mail. Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ti porgiamo i nostri più cordiali Saluti. Per ulteriori necessità ti invitiamo a compilare la sezione contatti del nostro sito. Servizio Clienti Reclami 4 nov 2024, 10:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Easycoop. Fornito da Zendesk. [VDG1WV-RM65R]


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