Gentile cliente,
la tua opinione è per noi fondamentale, ti chiediamo per tanto di esprimere il tuo parere sul servizio ricevuto dal nostro servizio clienti:
Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?
Buona, mi ha soddisfatto
Negativa, non mi ha soddisfatto
La richiesta riguardava:
Assistenza (Easycoop)
13 nov 2024, 15:09 CET
Gentile Roberto,
come da comunicazione del 4 di novembre, appena ci è arrivata la segnalazione dell'accaduto, abbiamo provveduto a rimborsarti i prodotti danneggiati e caricarti il buono per scusarci del disguido verificatosi.
Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ti porgiamo i nostri più cordiali Saluti.
Per ulteriori necessità ti invitiamo a compilare la sezione contatti del nostro sito.
Servizio Clienti
Assistenza (Easycoop)
6 nov 2024, 17:50 CET
Ciao Elena,
ci dispiace tanto per il danneggiamento dei prodotti e ti ringraziamo per averci contattato.
Per poter inviare la segnalazione all'ufficio competente e procedere con il rimborso ti chiediamo gentilmente di comunicarci nel dettaglio i prodotti danneggiati ed inviarci una foto inquadrando il danneggiamento, rispondendo a questa mail.
Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ti porgiamo i nostri più cordiali Saluti.
Per ulteriori necessità ti invitiamo a compilare la sezione contatti del nostro sito.
Servizio Clienti
Reclami
4 nov 2024, 10:45 CET
Questa email è un servizio di Easycoop. Fornito da
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