Buongiorno,il 30/11/2021 ho ricevuto il frigo da me ordinato presso di voi, ho accettato con riserva e appena tolto la plastica ho riscontrato un bel danno sulla fiancata destra in alto.Lo stesso pomeriggio vi ho contattato per chiedere la sostituzione dell'oggetto e mi avete risposto così: Le ricordiamo che se l'imballo risultava danneggiato al momento della consegna, doveva accettare il prodotto ponendo riserva specifica sul palmare del corriere per imballo danneggiato oppure doveva rifiutare la consegna.Solo in questo modo siamo tutelati di fronte ad eventuali danni da trasporto. Ad oggi non esiste legge nazionale o europea che avvalli tale politica su acquisti online.Il giorno 1/12, Una volta ricevute le foto, avete risposto Siamo quindi spiacenti di non poterle dare supporto, le consigliamo di rivolgersi all'assistenza LG per chiedere il loro intervento.In buona fede ho contattato l'assistenza LG che mi ha, naturalmente, confermato che per questo tipo di danni ne rispondono direttamente al venditore, che risulta essere il loro primo cliente. Pertanto siete pregati di sostituire o rimborsare pienamente il frigorifero.Nel frattempo ho provveduto ad avviare anche una controversia su paypal.Resto in attesa di una vostro riscontro.EDL