indietro

merce difettosa ancora da sostituire

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. O.

A: MONDO CONVENIENZA

03/10/2023

Buongiorno,faccio seguito al reclamo effettuato il 31/05/2023 a seguito del quale alla data odierna manca ancora la sostituzione della rete ribaltabile con frontalino in legno.A seguito del reclamo effettuato a Maggio siete intervenuti più volte e con diversi equipaggi presso la nostra abitazione e tutte le volte mancava uno dei pezzi necessari alla sostituzione della rete e relativa spondina in legno alla quale va agganciata la sponda anticaduta del letto e la rete. Tutti gli interventi sono stati NON risolutivi per mancanza di pezzi (una volta mancava addirittura la ferramenta!) e sono stati effettuati in orari lavorativi con conseguente utilizzo di permessi e giorni di ferie usufruiti dai sottoscritti per poter essere presenti durante il range temporale da voi fornito che arriva anche ad essere di 5 ore nell'arco della giornata.Per quanto sopra esposto e ormai esausti della sistuazione che si protrae da mesi, si chiede un vostro intervento risolutivo entro 10 giorni dal ricevimento della presente, in caso contrario provvederemo alla tutela dei nostri diritti attraverso l'assistenza legale di Altroconsumo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).