indietro

Merce errata

Chiuso Pubblico

Prema cremm S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. G.

A: Prema cremm S.r.l.

27/02/2024

Spett. Prema Cremm S.r.l. In data 22 febbraio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un aspirapolvere pagando contestualmente l’importo di 89€ oltre a 5,90di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 26 febbraio 2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché l aspirapolvere senza filo mi è stato recapitato un Materasso matrimoniale ad aria. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).