indietro

Merce indicata come consegnata ma mai ricevuta

Risolto Pubblico

BGAStore

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: BGAStore

20/03/2025

La spedizione indicata risulta consegnata ma il pacco non è mai arrivato a destinazione. Attendo riscontro dal 27/02, data in cui per la prima volta ho portato all'attenzione di BGA il problema. Mi è stato detto di verificare una possibile consegna a vicini o negozi nelle vicinanze ma ho già comunicato che tale verifica non ha portato risultati. BGA continua ad ignorare le mie richieste di aggiornamento in merito.

Messaggi (19)

BGAStore

A: C. G.

20/03/2025

Ciao ! Grazie per il tuo messaggio. Risponderemo al tuo messaggio appena possibile per fornirti le risposte alle domande che hai. I nostri orari di lavoro per le e-mail sono da domenica a venerdì, dalle 07:30 alle 17:00. Per assicurarci di fornirti le migliori informazioni possibili, ti chiediamo di considerare attentamente se hai incluso tutte le domande o spiegazioni rilevanti. Se hai dimenticato di allegare foto alla tua e-mail, prova a inviarle rispondendo a questa e-mail! Il nostro tempo di risposta normale per le e-mail in arrivo è di circa 24 ore. Durante la stagione alta, potrebbe volerci un po' più di tempo per rispondere. Non vediamo l'ora di rispondere alla tua richiesta il più presto possibile! Previous-message-reference: 3e67e621c24f42239163cd85bab82e90@email.dixa.io March 20, 13::30 GMT

BGAStore

A: C. G.

21/03/2025

Buongiorno, Grazie per averci scritto. Come indicato nelle precedenti email scambiate datateFeb 27 e Mar 17, lafirma apposta al momento della consegna del pacco è ELIANA SACRAMENTO. Quando il destinatario di un ordine non è reperibile al momento della consegna, GLS può consegnare ai vicini. Le chiedo la gentilezza di controllare presso i vicini o attività commerciali nelle vicinanze, in caso il corriere abbia consegnato a loro. Qualora non riuscisse a localizzare il pacco, possiamo aprire un'investigazione sulla consegna con GLS. Per aprire l'investigazione, allego un modulo da compilare, firmare e rispedirci. DATI DEL MITTENTE: Ragione sociale: BGA Group AB Indirizzo: Utmarksvägen 2 CAP: 802 91 Località: Gävle, Svezia DATI DELLA SPEDIZIONE: Numero di tracciabilità GLS:90305972038 Data della spedizione: 20/02/25 Numero di colli: 1 Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata. Previous-message-reference: aff2dbdcdab94f359c5c3c5b33f164f3@email.dixa.io Distinti saluti, Irene Customer Service BGA System user March 20, 13::30 GMT Ciao ! Grazie per il tuo messaggio. Risponderemo al tuo messaggio appena possibile per fornirti le risposte alle domande che hai. I nostri orari di lavoro per le e-mail sono da domenica a venerdì, dalle 07:30 alle 17:00. Per assicurarci di fornirti le migliori informazioni possibili, ti chiediamo di considerare attentamente se hai incluso tutte le domande o spiegazioni rilevanti. Se hai dimenticato di allegare foto alla tua e-mail, prova a inviarle rispondendo a questa e-mail! Il nostro tempo di risposta normale per le e-mail in arrivo è di circa 24 ore. Durante la stagione alta, potrebbe volerci un po' più di tempo per rispondere. Non vediamo l'ora di rispondere alla tua richiesta il più presto possibile! March 20, 13::30 GMT

C. G.

A: BGAStore

22/03/2025

Buongiorno, grazie per l'invio del modulo per la richiesta di investigazione. In allegato il modulo compilato. Buona giornata, Corrado Gallo

BGAStore

A: C. G.

22/03/2025

Ciao ! Grazie per il tuo messaggio. Risponderemo al tuo messaggio appena possibile per fornirti le risposte alle domande che hai. I nostri orari di lavoro per le e-mail sono da domenica a venerdì, dalle 07:30 alle 17:00. Per assicurarci di fornirti le migliori informazioni possibili, ti chiediamo di considerare attentamente se hai incluso tutte le domande o spiegazioni rilevanti. Se hai dimenticato di allegare foto alla tua e-mail, prova a inviarle rispondendo a questa e-mail! Il nostro tempo di risposta normale per le e-mail in arrivo è di circa 24 ore. Durante la stagione alta, potrebbe volerci un po' più di tempo per rispondere. Non vediamo l'ora di rispondere alla tua richiesta il più presto possibile! Previous-message-reference: f66e0a96d8cf4193a25b22622a5d3ec8@email.dixa.io March 22, 9::15 GMT

BGAStore

A: C. G.

24/03/2025

Buongiorno, Grazie mille per il documento. Confermo di averlo inoltrato al corriere e fatto richiesta di apertura di un'investigazione sulla consegna. Questo processo potrebbe richiedere alcune settimane, ma terrò d'occhio il caso e la aggiornerò non appena possibile. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata. Previous-message-reference: cbd92f010c0d4cefbf59822aaedd2a68@email.dixa.io Distinti saluti, Irene Customer Service BGA System user March 22, 9::15 GMT Ciao ! Grazie per il tuo messaggio. Risponderemo al tuo messaggio appena possibile per fornirti le risposte alle domande che hai. I nostri orari di lavoro per le e-mail sono da domenica a venerdì, dalle 07:30 alle 17:00. Per assicurarci di fornirti le migliori informazioni possibili, ti chiediamo di considerare attentamente se hai incluso tutte le domande o spiegazioni rilevanti. Se hai dimenticato di allegare foto alla tua e-mail, prova a inviarle rispondendo a questa e-mail! Il nostro tempo di risposta normale per le e-mail in arrivo è di circa 24 ore. Durante la stagione alta, potrebbe volerci un po' più di tempo per rispondere. Non vediamo l'ora di rispondere alla tua richiesta il più presto possibile! March 22, 9::15 GMT

BGAStore

A: C. G.

02/04/2025

Buongiorno, Il corriere ci ha comunicato che l'indagine è stata conclusa e che purtroppo non sono in grado di localizzare il pacco. Ci dispiace molto per l'accaduto. Qualora desiderasse, possiamo rispedire l'ordine senza costi da parte sua. In alternativa possiamo rimborsare l'ordine. Mi faccia sapere come desidera procedere. Rimango in attesa di un riscontro e le auguro una buona giornata. Previous-message-reference: 23e3d3f3edd74d9a949bf924b3ca8aeb@email.dixa.io Distinti saluti, Irene Customer Service BGA BGASTORE.IT March 24, 10::42 GMT Buongiorno, Grazie mille per il documento. Confermo di averlo inoltrato al corriere e fatto richiesta di apertura di un'investigazione sulla consegna. Questo processo potrebbe richiedere alcune settimane, ma terrò d'occhio il caso e la aggiornerò non appena possibile. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata. System user March 22, 9:15 GMT Ciao ! Grazie per il tuo messaggio. Risponderemo al tuo messaggio appena possibile per fornirti le risposte alle domande che hai. I nostri orari di lavoro per le e-mail sono da domenica a venerdì, dalle 07:30 alle 17:00. Per assicurarci di fornirti le migliori informazioni possibili, ti chiediamo di considerare attentamente se hai incluso tutte le domande o spiegazioni rilevanti. Se hai dimenticato di allegare foto alla tua e-mail, prova a inviarle rispondendo a questa e-mail! Il nostro tempo di risposta normale per le e-mail in arrivo è di circa 24 ore. Durante la stagione alta, potrebbe volerci un po' più di tempo per rispondere. Non vediamo l'ora di rispondere alla tua richiesta il più presto possibile! March 22, 9:15 GMT

C. G.

A: BGAStore

02/04/2025

Buongiorno, la cornice che avevo scelto mi era piaciuta molto: proverei a richiedere una nuova spedizione. Sarebbe possibile, però, modificare l'indirizzo di consegna? Grazie e buona giornata, Corrado Gallo

BGAStore

A: C. G.

02/04/2025

Ciao ! Grazie per il tuo messaggio. Risponderemo al tuo messaggio appena possibile per fornirti le risposte alle domande che hai. I nostri orari di lavoro per le e-mail sono da domenica a venerdì, dalle 07:30 alle 17:00. Per assicurarci di fornirti le migliori informazioni possibili, ti chiediamo di considerare attentamente se hai incluso tutte le domande o spiegazioni rilevanti. Se hai dimenticato di allegare foto alla tua e-mail, prova a inviarle rispondendo a questa e-mail! Il nostro tempo di risposta normale per le e-mail in arrivo è di circa 24 ore. Durante la stagione alta, potrebbe volerci un po' più di tempo per rispondere. Non vediamo l'ora di rispondere alla tua richiesta il più presto possibile! Previous-message-reference: 94df8fb7f7f14f8d99be97a35ab00ed7@email.dixa.io April 2, 10::01 GMT

BGAStore

A: C. G.

03/04/2025

Buongiorno Corrado, La ringrazio per la sua risposta. Con piacere. A quale indirizzo dobbiamo restituire questo ordine? Resto naturalmente a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e le auguro una splendida giornata! Previous-message-reference: 5eb1c7e9744147e2bb21a427bcd73c73@email.dixa.io Distinti saluti, Marie Customer Service BGA System user April 2, 10::01 GMT Ciao ! Grazie per il tuo messaggio. Risponderemo al tuo messaggio appena possibile per fornirti le risposte alle domande che hai. I nostri orari di lavoro per le e-mail sono da domenica a venerdì, dalle 07:30 alle 17:00. Per assicurarci di fornirti le migliori informazioni possibili, ti chiediamo di considerare attentamente se hai incluso tutte le domande o spiegazioni rilevanti. Se hai dimenticato di allegare foto alla tua e-mail, prova a inviarle rispondendo a questa e-mail! Il nostro tempo di risposta normale per le e-mail in arrivo è di circa 24 ore. Durante la stagione alta, potrebbe volerci un po' più di tempo per rispondere. Non vediamo l'ora di rispondere alla tua richiesta il più presto possibile! April 2, 10::01 GMT

C. G.

A: BGAStore

03/04/2025

Buon pomeriggio, allora l'indirizzo per la nuova spedizione dell'articolo è: Corrado Gallo Presso Giacomo Sperone S.p.A. Via Bellini, 23 20095 Cusano Milanino (MI) Resto in attesa della conferma, intanto le auguro anche io una buona giornata. Corrado Gallo

BGAStore

A: C. G.

03/04/2025

Ciao ! Grazie per il tuo messaggio. Risponderemo al tuo messaggio appena possibile per fornirti le risposte alle domande che hai. I nostri orari di lavoro per le e-mail sono da domenica a venerdì, dalle 07:30 alle 17:00. Per assicurarci di fornirti le migliori informazioni possibili, ti chiediamo di considerare attentamente se hai incluso tutte le domande o spiegazioni rilevanti. Se hai dimenticato di allegare foto alla tua e-mail, prova a inviarle rispondendo a questa e-mail! Il nostro tempo di risposta normale per le e-mail in arrivo è di circa 24 ore. Durante la stagione alta, potrebbe volerci un po' più di tempo per rispondere. Non vediamo l'ora di rispondere alla tua richiesta il più presto possibile! Previous-message-reference: 42734fec44cb491fb0b559211d4466ff@email.dixa.io April 3, 14::15 GMT

BGAStore

A: C. G.

07/04/2025

Buongiorno, La ringrazio per il suo messaggio e mi scuso per il mancato riscontro precedente. Risulta che il suo ordine n. 5208408 sia già stato consegnatos:gls-group.com/IT/it/servizi-online/ricerca-spedizioni/?match=90305972038postalCode=20900type=INT. Potrebbe gentilmente confermarmelo? In caso contrario, provvederò a contattare il corriere per offrirle il supporto necessario. Le auguro una buona giornata. Previous-message-reference: 5babafbcd0974703a1efae453f154a35@email.dixa.io Distinti saluti, Marie Customer Service BGA System user April 3, 14::15 GMT Ciao ! Grazie per il tuo messaggio. Risponderemo al tuo messaggio appena possibile per fornirti le risposte alle domande che hai. I nostri orari di lavoro per le e-mail sono da domenica a venerdì, dalle 07:30 alle 17:00. Per assicurarci di fornirti le migliori informazioni possibili, ti chiediamo di considerare attentamente se hai incluso tutte le domande o spiegazioni rilevanti. Se hai dimenticato di allegare foto alla tua e-mail, prova a inviarle rispondendo a questa e-mail! Il nostro tempo di risposta normale per le e-mail in arrivo è di circa 24 ore. Durante la stagione alta, potrebbe volerci un po' più di tempo per rispondere. Non vediamo l'ora di rispondere alla tua richiesta il più presto possibile! April 3, 14::15 GMT

C. G.

A: BGAStore

07/04/2025

Buongiorno, forse la questione non è chiara: io sto reclamando proprio perchè l'ordine n. 5208408 non mi è stato consegnato. Il pacco è stato consegnato ad altro destinatario ed altro indirizzo. Ho già compilato il modulo per l'investigazione presso il corriere, l'investigazione è stata conclusa e la sua collega Irene in data 02/04/25 mi ha inviato il seguente messaggio: Buongiorno, Il corriere ci ha comunicato che l'indagine è stata conclusa e che purtroppo non sono in grado di localizzare il pacco. Ci dispiace molto per l'accaduto. Qualora desiderasse, possiamo rispedire l'ordine senza costi da parte sua. In alternativa possiamo rimborsare l'ordine. Mi faccia sapere come desidera procedere. Rimango in attesa di un riscontro e le auguro una buona giornata. Previous-message-reference: 23e3d3f3edd74d9a949bf924b3ca8aeb@email.dixa.io Distinti saluti, Irene Customer Service Ora dopo quasi due mesi, questa questione la vogliamo risolvere o no? Buona giornata

BGAStore

A: C. G.

07/04/2025

Ciao ! Grazie per il tuo messaggio. Risponderemo al tuo messaggio appena possibile per fornirti le risposte alle domande che hai. I nostri orari di lavoro per le e-mail sono da domenica a venerdì, dalle 07::30 alle 17:00. Per assicurarci di fornirti le migliori informazioni possibili, ti chiediamo di considerare attentamente se hai incluso tutte le domande o spiegazioni rilevanti. Se hai dimenticato di allegare foto alla tua e-mail, prova a inviarle rispondendo a questa e-mail! Il nostro tempo di risposta normale per le e-mail in arrivo è di circa 24 ore. Durante la stagione alta, potrebbe volerci un po' più di tempo per rispondere. Non vediamo l'ora di rispondere alla tua richiesta il più presto possibile! Previous-message-reference: 54970332146043dbb9a7b18e26f0047f@email.dixa.io April 7, 7::30 GMT

BGAStore

A: C. G.

07/04/2025

Buongiorno, Procederemo al nuovo invio il prima possibile. Confermo di aver aggiornato l'indirizzo di spedizione e riceverà un'email non appena l'ordine verrà spedito. Rimaniamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Previous-message-reference: 5bdc4365930a429ea973d78e018478da@email.dixa.io Distinti saluti, Irene Customer Service BGA System user April 7, 7::30 GMT Ciao ! Grazie per il tuo messaggio. Risponderemo al tuo messaggio appena possibile per fornirti le risposte alle domande che hai. I nostri orari di lavoro per le e-mail sono da domenica a venerdì, dalle 07::30 alle 17:00. Per assicurarci di fornirti le migliori informazioni possibili, ti chiediamo di considerare attentamente se hai incluso tutte le domande o spiegazioni rilevanti. Se hai dimenticato di allegare foto alla tua e-mail, prova a inviarle rispondendo a questa e-mail! Il nostro tempo di risposta normale per le e-mail in arrivo è di circa 24 ore. Durante la stagione alta, potrebbe volerci un po' più di tempo per rispondere. Non vediamo l'ora di rispondere alla tua richiesta il più presto possibile! April 7, 7::30 GMT

C. G.

A: BGAStore

07/04/2025

Grazie per il riscontro, resto in attesa dei prossimi sviluppi. Buona giornata

BGAStore

A: C. G.

07/04/2025

Ciao ! Grazie per il tuo messaggio. Risponderemo al tuo messaggio appena possibile per fornirti le risposte alle domande che hai. I nostri orari di lavoro per le e-mail sono da domenica a venerdì, dalle 07:30 alle 17:00. Per assicurarci di fornirti le migliori informazioni possibili, ti chiediamo di considerare attentamente se hai incluso tutte le domande o spiegazioni rilevanti. Se hai dimenticato di allegare foto alla tua e-mail, prova a inviarle rispondendo a questa e-mail! Il nostro tempo di risposta normale per le e-mail in arrivo è di circa 24 ore. Durante la stagione alta, potrebbe volerci un po' più di tempo per rispondere. Non vediamo l'ora di rispondere alla tua richiesta il più presto possibile! Previous-message-reference: 12c14d9bb65743149d7eacf0a52fd91b@email.dixa.io April 7, 9::45 GMT

C. G.

A: BGAStore

15/04/2025

Buon pomeriggio, la seconda spedizione dell'articolo è andata a buon fine. Grazie e buona giornata

BGAStore

A: C. G.

15/04/2025

Ciao ! Grazie per il tuo messaggio. Risponderemo al tuo messaggio appena possibile per fornirti le risposte alle domande che hai. I nostri orari di lavoro per le e-mail sono da domenica a venerdì, dalle 07:30 alle 17:00. Per assicurarci di fornirti le migliori informazioni possibili, ti chiediamo di considerare attentamente se hai incluso tutte le domande o spiegazioni rilevanti. Se hai dimenticato di allegare foto alla tua e-mail, prova a inviarle rispondendo a questa e-mail! Il nostro tempo di risposta normale per le e-mail in arrivo è di circa 24 ore. Durante la stagione alta, potrebbe volerci un po' più di tempo per rispondere. Non vediamo l'ora di rispondere alla tua richiesta il più presto possibile! Previous-message-reference: 8ae1550dc71444ccb0216f4f8d709d93@email.dixa.io April 15, 10::30 GMT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).