indietro

Merce mai arrivata, servizio clienti inesistente

Chiuso Pubblico

Kaniper Shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. N.

A: Kaniper Shop

28/10/2024

Spett. KANIPER In data 09/10/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online Royal Canin per Gatto Diabetic da 1,5 Kg pagando contestualmente l’importo di 66 € senza spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che in data 16/10/24 la merce risulta spedita. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Sulla vostra fattura e anche entrando nel login con il mio codice cliente risulta spedito con corriere italia senza la possibilità di tracciare il pacco. Ho provato a contattare il servizio clienti sia via mail indicata sul sito kanipershop@gmail.com ma risulta inesistente, sul cellulare 392 3568734 scatta la segreteria dicendo che non è possibile lasciare il messaggio per segreteria piena. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

M. N.

A: Kaniper Shop

05/11/2024

Non ho ricevuto alcun risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).