Spett. KANIPER
In data 09/10/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online Royal Canin per Gatto Diabetic da 1,5 Kg pagando contestualmente l’importo di 66 € senza spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che in data 16/10/24 la merce risulta spedita. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Sulla vostra fattura e anche entrando nel login con il mio codice cliente risulta spedito con corriere italia senza la possibilità di tracciare il pacco.
Ho provato a contattare il servizio clienti sia via mail indicata sul sito kanipershop@gmail.com ma risulta inesistente, sul cellulare 392 3568734 scatta la segreteria dicendo che non è possibile lasciare il messaggio per segreteria piena.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento