indietro

MERCE MAI CONSEGNATA

Risolto Pubblico

FRITTOMIX

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. D.

A: FRITTOMIX

07/04/2025

in data 1/4/2025 vi ho inviato pec. Io sottoscritto/a Lorenzo Dorigo, residente in Padova, via Beato Pellegrino 145, ho effettuato un acquisto sul vostro sito www.frittomix.com in data 20 marzo 2025, relativo a Hill's Prescription Diet z/d Cane 10 kg per un importo di 68,50 euro, pagato con carta di credito Mastercard. Ad oggi, il mio ordine n. YTCQOTXTA risulta ancora "in preparazione" e non è stato spedito. Ai sensi dell'articolo 52 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), con la presente intendo esercitare il mio diritto di recesso dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza necessità di specificarne il motivo. Chiedo pertanto il rimborso sulla medesima carta di credito dell’importo di 68,50 euro, che dovrà essere effettuato entro e non oltre il 14 aprile 2025, come previsto dalla normativa vigente. Resto in attesa di un vostro riscontro e del rimborso dovuto. Distinti saluti. Lorenzo Dorigo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).