Buongiorno, in data 18 luglio 2024 ore 12:15 abbiamo effettuato un ordine che ci è stato confermato. L'applicazione segnava un orario di arrivo dell'ordine sempre più tardi. Verso le 13.15 quando il rider risultava nelle vicinanze il mio compagno è sceso giù per accorciare i tempi. Dopo circa 10,15 è risalito perché l'ordine risultava consegnato ma a noi non è mai arrivato. Chiamiamo il servizio assistenza una prima volta e ci rispondono che avrebbero verificato e richiamato per avere un eventuale rimborso. Nessuno ha richiamato. Chiamiamo una seconda volta e ci dicono che l'ordine risulta consegnato ad un ragazzino. Mi dite com'è possibile consegnare l'ordine ad un'altra persona, un "ragazzino" senza verificare nome, cognome, indirizzo preciso, numero dell'ordine, fattura etc. ?? E aggiunge che dovremmo verificare se qualcuno nel condominio l'ha ritirato. Prima cosa: Io dovrei citofonare un condomino intero per un vostro errore? Seconda cosa: il mio compagno è sceso giù in anticipo quindi avrebbe visto un rider consegnare a qualcun'altro. Abbiamo scritto un'e-mail all'assistenza e stiamo attendendo un riscontro (che secondo noi non avverrà mai). Esigiamo un totale rimborso dell'ordine fatto perché questo si chiama furto. Saluti.