indietro

Merce mai pervenuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: SVENNA

18/07/2025

Buongiorno, In data 10.12.2024 ho effettuato l'acquisto di due borse per mia madre, con numero ordine 6214. Lo stesso giorno arrivava comunicazione di merce spedita e relativo codice tracciamento YT2434521272472080. Da quel momento, solo loro mail con indicazioni di scuse per il ritardo. A distanza di 7 mesi, merce mai pervenuta, effettuati solleciti via mail e nessun riscontro. Merce persa. Soldi persi. Sono dei truffatori! Non è possibile che non ci sia un modo per ottenere il rimborso completo o quantomeno la merce, anche se mi aspetterei della merce falsa. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).