indietro

Merce mai ricevuta e non rispondono mai al telefono e e-mail

Chiuso Pubblico

TUTTOCONVIENE S.R.L.S

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. C.

A: TUTTOCONVIENE S.R.L.S

01/02/2024

Spett. Tutto conviene s.r.l.s. In data14/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Caldaia Baxi Duo-Tec Compact E 28 kW a condensazione low NOx completa di kit scarico fumi Metano o Gpl - Novità DUO TEC n. ordine 146523415 pagando in data 15/01/2024 l’importo con bonifico bancario pari a 765,00 [€] . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che ll'ordine era stato preso in carico ma da quel momento in poi nessun altra informazione in merito a spedizione e consegna, chiamando i numeri sul sito web nessuno risponde. Nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 20 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).