indietro

Merce mai ricevuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Odlo

19/01/2024

Ordine effettuato il 22/12./2023. Dopo innumerevoli reclami e telefonate al servizio clienti (che è affidato ad un azienda terza) non ho mai ricevuto una risposta su procedure di rimborso o invio di un nuovo capo. Contatto il call center tutti i giorni (che lavora per 80 brand da quanto mi è stato detto) mi ripete sempre che verrò contattato in giornata direttamente da Odlo. Inutile dire che non sono mai stato contattato da nessuno. Un azienda di questo prestigio non può avere un tale servizio clienti. Rimango in attesa di sapere se mi verrà rimborsata la spesa (135 euro non scontato).

Richiesta di assistenza 19 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).