indietro

Merce mai ricevuta

Risolto Pubblico

ninahandmadewithlove

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. I.

A: ninahandmadewithlove

14/02/2025

Spett. ninahandmadewithlove In data 15/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tailleur pagando contestualmente l’importo di € 36 oltre a € 6 di spese di spedizione. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

A. I.

A: ninahandmadewithlove

14/02/2025

Abbiamo proposto di ricevere la merce con una nuova spedizione, inviando il numero di trackig odi avere il rimborso, anche tramite altri canali che non sia necessarimente un bonifico, ad esempio PayPal. Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto niente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).