indietro

MERCE MANCANTE E QUELLA ARRIVATA È ROTTA

Chiuso Pubblico

ZOOMALIA / E2EVOLUTION

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: ZOOMALIA / E2EVOLUTION

07/03/2023

Ho fatto un ordine sul sito zoomalia N°FE2325292835 per 4 sacchi di mangime per le galline e un sacco di grit oltre a 3 regali (3 scatolette di cibo per gatti per accumulo punti) per un totale di 56,02 euro. spedizione a mezzo corriere bartolini. in pacco chiuso e non ispezionabile arrivano 3 sacchi su 4 di mangime di cui due aperti e richiusi con lo scoth bartolini nei quali manca metà del mangime e mancano i regali. ovviamente i sacchi arrivati sono inutilizzabili. ho contattato il servizio clienti che intende spedirmi solo la scatoletta regalo, prova che non leggono nemmeno i reclami dei clienti. chiedo rimborso di 56,02 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).