indietro

merce non arrivata

Risolto Pubblico

Redcare

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. G.

A: Redcare

08/04/2024

Spett. [REDCARE] In data [8/02/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di [€50,28] compresi della spesa di spedizione spese di spedizione. Fra l'altro io avevo ordinato due prodotti uguali per animali , mentre voi mi avete mandato una crma che avevo già preso in passato e solo u prodotto per animali. Ma questo è un altro problema, l'importante è che io abbia il rimborso completo nella mia carta di pagamento Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via email non ho ancora ricevuto la merce. Oggi ho ricevuto la vostra prova di consegna del corriere BRT al mio indirizzo, e vi ho risposto telefonicamente, ma senza risultato data la vostra informazione di fare varie procedure secondo me inutili e perditempo. Avevo anche scritto chiaramente che la merce doveva essere consegnata solo alla mia persona, e dico che che il seguente corriere aveva già scritto merce consegnata con altri fornitori quando invece non era vero , così dovetti chiedere il rimborso per mancata consegna. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. e l'importo pagato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).