Spett. Battaglini Boutique
In data 6/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una giacca pagando contestualmente l’importo di 49,95€.
La giacca ricevuta non corrisponde alla descrizione fornita sul vostro sito. In virtù di ciò, intendo avvalermi del mio diritto di garanzia legale, chiedendo la restituzione dell'articolo con le relative spese di spedizione a vostro carico.
In merito alla vostra proposta di restituire la giacca a mie spese, desidero ribadire che, le spese di spedizione per la restituzione devono essere a vostro carico, in quanto la non conformità del prodotto è una vostra responsabilità.
Come chiaramente evidenziato nelle foto allegate, la giacca è priva di qualsiasi etichetta che indichi il marchio, la taglia o il materiale di composizione, circostanza che costituisce una violazione delle normative di consumo vigenti. Questo aspetto, di per sé, è già di per sé illegale.
Inoltre, la taglia ricevuta appare evidentemente errata, risultando almeno tre taglie più grande rispetto a quanto indicato nell'ordine, come verificabile dalle fotografie allegate. A ulteriore conferma di tale incongruenza, la tabella delle taglie presente sul vostro sito dimostra chiaramente l'errore.
Vi ho allegato anche una foto con una giacca in mio possesso di taglia S per rendere chiara la differenza.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.