indietro

merce non consegnata, pagata in anticipo e non rimborsata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Amicafarmacia

30/07/2025

Buongiorno, ho effettuato negli ultimi mesi diversi acquisti dal portale https://www.amicafarmacia.com, pagati in anticipo, ma consegnati solo parzialmente nonostante sul portale risultassero disponibili. Non ho visto alcun rimborso nonostante la richiesta di spiegazioni via web. Il mio indirizzo di fatturazione = Alice Fachin, CF = FCHLCA96H52F257E email= alicefachin12@gmail.com 1. ordine 0615048441 del 29/06/25 NON consegnati compresse Armonia retard (11,08 euro) e Magnesio Supremo (14,79 euro) 2. ordine 0614858686 del 13/04/2025 NON consegnato Crimak Rose IR 40 ml (26,83 euro) 3. ordine 0614110379 del 01/09/2024, non vedo la fattura, NON consegnati: Tonimer spray 200 ml, Arnolipid Plus, Vidermina gel intimo 30 ml. Chiedo il rimborso immediato di quanto dovuto. Alice Fachin

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. F.

31/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna degli ordini0615048441e0614858686 L'ordine0614110379 era già stato rimborsato su carta: 3 set 202418:45:09ProcessingClienteNotificato Sono stati rimborsati 44,87€ online. ID transazione: pi_3PuBeXDuZ95T77ls2fxncqYt-refund Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).