indietro

merce non consegnata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. I.

A: Phonestation

11/09/2024

Spett.:phone station In data 26/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [429 euro]. [ad oggi non ho ricevuto la merce e dopo decine di mail dove chiedo la consegna, mi si dice di chiedere il rimborso,non trovando nessun paragrafo chiedo di indicarmi dove posso farlo e come,ma non ricevo nessuna risposta] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).