indietro

MERCE NON CONSEGNATA

Chiuso Pubblico

Cartucceclick.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. B.

A: Cartucceclick.it

23/12/2024

Spett. CARTUCCECLICK.IT In data 10.12.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un W1350A 135A HP CARTUCCIA TONER NERO pagando contestualmente l’importo di €. 31,50 con bonifico bancario. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48h. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).