indietro

Merce non ricevuta e reclamo aperto senza neanche prenderlo in gestioen

Chiuso Pubblico

scalapay

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: scalapay

19/01/2025

Spett. Scalapay, Sono titolare della linea di credito a me intestata. Non ho ricevuto l’oggetto da me acquistato e pagato con la vostra linea di credito ho aperto il reclamo da più di 3 settimane e non lo avete neanche letto, come da vostra policy dovete bloccare l’addebito delle rate e gestire la pratica. Ho già allegato tutto quello che mi avete chiesto e fatto un sollecito alla vostra mail del servizio clienti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).