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MERCE NON RICEVUTA

Chiuso Pubblico

GAMERBOX - Simartech S.R.L.S

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Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

G. G.

A: GAMERBOX - Simartech S.R.L.S

14/02/2025

Spett. GamerBox - Simartech S.R.L.S, Roma 00195, Circonvallazione Clodia 163/167, P.Iva: 17169391004 In data 27/01/25 ho sottoscritto il contratto per Acquisto Smartphone iPhone 16 Pro 512GB Titanio Nero - riferimento MYNM3ZD/A concordando un corrispettivo pari a 1.350,51 € (pagamento tramite Klarna). La spedizione era prevista in 7 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine. Vi ho contattati più volte tramite email, ma senza nessun risultato. Pochi giorni fa, finalmente, mi avete dato riscontro assicurandomi che l'ordine sarebbe stato spedito assolutamente entro giovedì 13, ma ad oggi non risulta nessun tracking. Contattati nuovamente via email, dopo due giorni mi è stato detto che il corriere ha accumulato ritardo. Ho telefonato per capire, ma il vostro servizio telefonico risulta 'momentaneamente sospeso'. Non è possibile che ad un vostro ritardo si sia accumulato anche un ritardo del corriere, per di più senza aver ricevuto nessun tracking attestante che il pacco sia stato realmente affidato al corriere. Chiedo che urgentemente mi venga inviato il tracking ched attesti la spedizione del mio acquisto, o, in caso di impossibilità, che io riceva immediato riscontro e rimborso dell'importo versato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

G. G.

A: GAMERBOX - Simartech S.R.L.S

17/02/2025

Dopo innumerevoli solleciti, merce ricevuta oggi. Prodotto non conforme. Ordinato iphone 16 Pro da 512, ricevuto iphone 16 pro da 256 giga. Sede magazzino a Roma, numero telefonico inesistente, la merce parte da Napoli. No scontrino. No garanzia.

Richiesta di assistenza 17 febbraio 2025

GAMERBOX - Simartech S.R.L.S

A: G. G.

18/02/2025

Gentile Altro consumo, Vi preghiamo di non contattarci più, siamo a disposizione del cliente per risolvere la situazione e stiamo comunicando in maniera diretta, non abbiamo bisogno di intermediari. Per ogni ulteriore informazione non esiti a contattarci. Distinti saluti. ______ ____________ Le informazioni trasmesse in questo messaggio e in qualsiasi allegato sono destinate esclusivamente alla persona o entità a cui è indirizzato e possono contenere materiale riservato eo privilegiato. Qualsiasi revisione, ritrasmissione, diffusione o altro uso o intraprendenza di qualsiasi azione in È vietato fare affidamento su queste informazioni da parte di persone o entità diverse dal destinatario previsto. Se hai ricevuto questa comunicazione per errore, ti preghiamo di comunicarcelo tramite email di risposta ed eliminare definitivamente il messaggio e gli eventuali allegati da qualsiasi computer. Grazie. Il 17/02/2025 22:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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