Spett. GamerBox - Simartech S.R.L.S, Roma 00195, Circonvallazione Clodia 163/167, P.Iva: 17169391004
In data 27/01/25 ho sottoscritto il contratto per Acquisto Smartphone iPhone 16 Pro 512GB Titanio Nero - riferimento MYNM3ZD/A concordando un corrispettivo pari a 1.350,51 € (pagamento tramite Klarna).
La spedizione era prevista in 7 giorni lavorativi.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine. Vi ho contattati più volte tramite email, ma senza nessun risultato. Pochi giorni fa, finalmente, mi avete dato riscontro assicurandomi che l'ordine sarebbe stato spedito assolutamente entro giovedì 13, ma ad oggi non risulta nessun tracking. Contattati nuovamente via email, dopo due giorni mi è stato detto che il corriere ha accumulato ritardo.
Ho telefonato per capire, ma il vostro servizio telefonico risulta 'momentaneamente sospeso'.
Non è possibile che ad un vostro ritardo si sia accumulato anche un ritardo del corriere, per di più senza aver ricevuto nessun tracking attestante che il pacco sia stato realmente affidato al corriere.
Chiedo che urgentemente mi venga inviato il tracking ched attesti la spedizione del mio acquisto, o, in caso di impossibilità, che io riceva immediato riscontro e rimborso dell'importo versato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.