indietro

Merce non ricevuta

Risolto Pubblico

Eminza.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: Eminza.it

09/10/2024

Spett. Eminza sas In data 14 Agosto 2024 ho acquistato 15 articoli presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 187,87€ oltre a 8,99€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10 Settembre 2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Visto il difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Eminza.it

A: M. C.

10/10/2024

Gentile , ​ ​ @@REF_ID@4fa83d2ce8222e9bc5@REF_ID@@ tracking: ​ s:vas.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?chisono=C06990709 il collo è arrivato al locker il 6/9. Abbiamo chiesto a Bartolini dovè è il collo adesso. Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Il Servizio Clienti di Eminza ---------- Réponse au message suivant : --------- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Eminza.it

A: M. C.

11/10/2024

Gentile , Gentile , ​ ​ @@REF_ID@4fa83d2ce8222e9bc5@REF_ID@@ tracking: ​ s:vas.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?chisono=C06990709 il collo è arrivato al locker il 6/9. Abbiamo chiesto a Bartolini dovè è il collo adesso. Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Il Servizio Clienti di Eminza ---------- Réponse au message suivant : --------- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Eminza.it

A: M. C.

04/11/2024

Gentile , Bartolini conferma che il pacco è stato smarrito. Abbiamo appena trasferito l'importo sulla sua carta di credito. Ci scusiamo per la lunga attesa. Rimaniamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti. Cordiali saluti, Il Servizio Clienti Eminza ---------- Réponse au message suivant : --------- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).