Spett. Jollyshop
In data 13.05.2024 ho acquistato sul vostro sito una LAVATRICE 10KG SMART A INVERTER VAPORE 1400GIRI WTX101486A,
Ordine: JUFXPTZCQ Effettuato alle ore 20:53:41 al prezzo di euro 262,30 ;
-alla data odierna non ho ricevuto nessun ordine a mezzo corriere, nonostante i miei numerosi tentativi telefonici ad oggi invani.
Leggo sul vostro sito che avete avuto problemi amministrativi, motivo x il quale sospendere l'attività.
Fate riferimento pure di rivolgermi al mio istituto per il rimborso, il quale mi riferisce però che non può rimborsare nulla in quanto la somma è già stata ricevuta da voi, e che voi stessi dovete rimborsarmi.
La mia preoccupazione deriva dal fatto che ho letto sul vostro sito che avete avuto problemi amministrativi e che avere sospeso l'attività. Ho provveduto a contattarvi più volte telefonicamente al numero fisso e al cellulare, inoltrando delle email, senza ricevere nessuna risposta.
Per tanto vorrei dei chiarimenti in merito, o in alternativa se il prodotto in tempi brevi non può essere spedito, vorrei essere rimborsato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.