indietro

Merce non spedita

Chiuso Pubblico

Dr. Max

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. L.

A: Dr. Max

04/04/2024

Buongiorno, in data 20 Marzo 2024 ho effettuato un ordine sul sito di Dr.Max per dei farmaci da banco. Ad oggi 4 aprile non risulta ancora affidato al corriere e nonostante le varie segnalazioni, telefonate, messaggi l'ordine è fermo in magazzino, con la scusa che hanno una mole di lavoro tale da giustifacare il ritardo. Leggo le recensioni dei clienti e sono tutti nella mia stessa situazione, se tutti siamo nella stessa barca, a chi stanno spedendo la merce? Sono 20 giorni che non partono ordini, dalle recensioni fatte. Ovviamente pagamento fatto in anticipo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).