indietro

Merce non spedita

Risolto Pubblico

Shopping in rete di Barone Anna Maria

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Shopping in rete di Barone Anna Maria

26/12/2022

Buongiorno ho ordinato in data 18 novembre 2022 su Shoppinginrete 24 di Annamaria Barone dei body in caldo cotone: (K43ALLW1ON) pagati tramite bonifico regolarmente ricevuto dalla venditrice come da mail di conferma consegna garantita in 3/4gg lavorativiTrascorso il tempo utile inizio a sollecitare la merce e dopo scuse su scuse chiedo il rimborsoAd oggi 26/12/2022 non ho avuto nessun riscontro e rispostaVolatizzati anche se si tratta di una piccola cifra 16.90 non ritengo corretto questo comportamento

Messaggi (1)

Shopping in rete di Barone Anna Maria

A: S. M.

26/12/2022

Gentili,Avevamo accordato con questo cliente il rimborso senza alcun problema, dopo che la merce non era più possibile consegnarla in quanto il suo INDIRIZZO ERA ERRATO, come dichiarato dal corriere GLS.Bene, neanche il tempo di emettere il bonifico di rimborso, ci siamo visti piombare valutazione negative, con diffamazione e cattiveria.A questo punto, come è di principio il suo ragionamento, lo è anche il nostro.I punti sono i seguenti:- rimuovere le diffamazioni e noi emettiamo il rimborso- il rimborso lo avrà quando sarà quantificato dal nostro legale l'entità dei danni arrecatoci.É sempre giusto trovare una soluzione, ma quando si è tra persone civili, e noi lo siamo da oltre 10 anni!Bisogna avere il rispetto verso chi compra ma anche verso chi vende!Alleghiamo screenshot e attendiamo risposte su come da farsi senza prolungarci con questa spiacevole commedia.Arrivederci e buone festeIl lun


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).