indietro

Merce pagata e inevasa

Chiuso Pubblico

NOTFORRESALE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. P.

A: NOTFORRESALE

03/02/2025

Buongiorno, in data 28 ottobre 2024 mio figlio ha effettuato un ordine tramite il sito notforresale.it di 2 felpe per un totale di 55,70 Euro pagati con carta di credito. Ho sollecitato due volte via Whatsapp: la prima dopo 3 settimane l'operatore mi ha risposto che avrebbe sollecitato; la seconda dopo 5 settimane si è giustificato adducendo ad un ritardo del cotone (?). Da qui in poi risulta impossibile comunicare via Whatsapp: non risponde più nessuno. Ad oggi (3/2/2025) l'ordine risulta ancora inevaso. Ho provato a contattare via mail a assistenzaclienti@notforresale.it ma le mail non arrivano a destinazione e danno un errore "over quota". Non ho trovato nessuna pec nel registro imprese. Chiedo che l'ordine sia evaso entro 10 gg oppure che venga interamente rimborsato senza ulteriori spese. distinti saluti

Messaggi (1)

E. P.

A: NOTFORRESALE

04/04/2025

Comunico che oggi stesso mi recherò alla Polizia Postale a denunciare il fatto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).