Successivamente a un acquisto online, avevo necessità di rendere la merce in questione.
Il prodotto è stato reso seguendo le procedure indicate nel sito web (ho anche effettuato il rientro della merce a mie spese) . La merce è stato spedita in data 16/01/25 (in allegato fattura del corriere DHL) e consegnato presso il magazzino di Cisalfa in data 22/01/25 (in allegato prova di consegna firmata da Daniele Brignoli). Allego anche la bolla della spedizione.
Dopo svariati solleciti via telefono al servizio clienti, non ho avuto più notizie, e la pratica di reso risulta ancora aperta e non ho ricevuto alcun rimborso. Ogni volta che ricontatto il vostro servizio cliente mi viene detto che è stato sollecitato il magazzino, ma ormai da più di 20 giorni la pratica non viene gestita.
A quanto pare la merce non è stata trovata e quindi il rimborso non può avvenire. In poche parole non ho diritto a rimborso e non ho il prodotto, dunque ho perso i soldi.
SI RICHIEDE DUNQUE IL RIMBORSO COMPLETO DELLA FATTURA E DELLE SPESE SOSTENUTE PER IL RIENTRO DELLA MERCE PER UN TOTALE DI € 115,91 (€89,90 +€26.01).