indietro

Merce resa e non rimborsata

Chiuso Pubblico

Cisalfa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Cisalfa

06/02/2025

Successivamente a un acquisto online, avevo necessità di rendere la merce in questione. Il prodotto è stato reso seguendo le procedure indicate nel sito web (ho anche effettuato il rientro della merce a mie spese) . La merce è stato spedita in data 16/01/25 (in allegato fattura del corriere DHL) e consegnato presso il magazzino di Cisalfa in data 22/01/25 (in allegato prova di consegna firmata da Daniele Brignoli). Allego anche la bolla della spedizione. Dopo svariati solleciti via telefono al servizio clienti, non ho avuto più notizie, e la pratica di reso risulta ancora aperta e non ho ricevuto alcun rimborso. Ogni volta che ricontatto il vostro servizio cliente mi viene detto che è stato sollecitato il magazzino, ma ormai da più di 20 giorni la pratica non viene gestita. A quanto pare la merce non è stata trovata e quindi il rimborso non può avvenire. In poche parole non ho diritto a rimborso e non ho il prodotto, dunque ho perso i soldi. SI RICHIEDE DUNQUE IL RIMBORSO COMPLETO DELLA FATTURA E DELLE SPESE SOSTENUTE PER IL RIENTRO DELLA MERCE PER UN TOTALE DI € 115,91 (€89,90 +€26.01).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).