indietro

Mi hanno addebitato due volte un importo di 29,95 quando il soltanto ho pagato una prova per 14 gior

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. S.

A: ONLINE CV

16/01/2025

Spett. [no line cv it] . [Mi hanno a debitado un importo di 29,95 due volte en due di miei carte e addirittura mi hanno cancellato il profilo, perché non posso nitrare per cancellare il addebito ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: K. S.

17/01/2025

Gentile Kheytlin Ayde Sernades Monzon, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 11884821. Abbiamo esaminato le informazioni fornite nella tua comunicazione e con la presente ti confermiamo che non sono stati riscontrati addebiti relativi all'account creato con la tua email ksernades@gmail.com. Questo account non ha abbonamenti attivi. ​ Tuttavia, è possibile che tu abbia un altro account registrato con un indirizzo email diverso? ​ Se hai ricevuto addebiti per i nostri servizi, rispondi a questa email fornendo le seguenti informazioni: L'e-mail utilizzata per registrarsisul nostro sito Web che è diversa da ksernades@gmail.com. O: L'ID utenteche trovi nell'email di benvenuto/conferma che ti abbiamo inviato quando ti sei abbonato a uno dei nostri piani. Informazioni in base al metodo di pagamento utilizzato: Carta di credito/debito: leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Amazon: se hai pagato per questa piattaforma, ti preghiamo di fornirci l'ID di pagamento Amazon Altro metodo di pagamento: se hai utilizzato un metodo di pagamento diverso da quello sopra indicato, specifica quale. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV On Thu, 16 Jan at 11:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3620518:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).