Gentile Kheytlin Ayde Sernades Monzon,
Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 11884821.
Abbiamo esaminato le informazioni fornite nella tua comunicazione e con la presente ti confermiamo che non sono stati riscontrati addebiti relativi all'account creato con la tua email ksernades@gmail.com. Questo account non ha abbonamenti attivi.
Tuttavia, è possibile che tu abbia un altro account registrato con un indirizzo email diverso?
Se hai ricevuto addebiti per i nostri servizi, rispondi a questa email fornendo le seguenti informazioni:
L'e-mail utilizzata per registrarsisul nostro sito Web che è diversa da ksernades@gmail.com.
O:
L'ID utenteche trovi nell'email di benvenuto/conferma che ti abbiamo inviato quando ti sei abbonato a uno dei nostri piani.
Informazioni in base al metodo di pagamento utilizzato:
Carta di credito/debito: leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento
Amazon: se hai pagato per questa piattaforma, ti preghiamo di fornirci l'ID di pagamento Amazon
Altro metodo di pagamento: se hai utilizzato un metodo di pagamento diverso da quello sopra indicato, specifica quale.
Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.
Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.
Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.
Cordiali saluti,
Marco Rossi
Online CV
On Thu, 16 Jan at 11:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:
To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to
info+unsubscribe@onlinecv.it.
3620518:1558724