Buongiorno, il giorno 19/10/2022 ho richiesto la portabilità del mio numero di cellulare da Vodafone per WIND, trattandosi del mio numero di lavoro non mi interessava un numero provvisorio che è stato attivato il giorno 03/11/2022 senza richiesta da parte mia. Dopo vari contatti con il numero 1928, dove continuamente mi dicevano che la migrazione/portabilità non era andata a buon fine senza dare nessun chiarimento in più, ho chiesto il giorno 05/12, se era possibile interrompere il processo di migrazione che a quel punto non mi interessava più vista la lunga attesa e la mancanza di informazione e chiarimenti su quello che stava succedendo. Nello stesso giorno mi hanno detto, sempre in chiamata registrata, che dovevo inviare una mail PEC sollecitando la disattivazione di una SIM che non ho mai richiesto attivazione. Nonostante tutto, ho inviato la mail PEC richiedendo la disattivazione che mi è stata confermata via mail il 04/01/2023.Tuttavia il giorno 30/12/2022 mi arriva una mail con la fattura nº 2022F001133362 di 35,82€, referente al periodo 01/10/2022 - 30/11/2022, con data di pagamento 20/01/2023, per un servizio che non ho mai usufruito considerando che la portabilità/migrazione non è mai avvenuta.Detto questo, richiedo la cancellazione della fattura e il rispettivo rimborso del valore che verrà addebitato sul mio CC. Inoltre, non vorrei avere il dispiacere di ricevere altre fatture per un servizio mai erogato da parte di WINDTre.Cordiali saluti