indietro

Migrazione non effettuata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. S.

A: Wind tre s.p.a.

04/01/2023

Buongiorno, il giorno 19/10/2022 ho richiesto la portabilità del mio numero di cellulare da Vodafone per WIND, trattandosi del mio numero di lavoro non mi interessava un numero provvisorio che è stato attivato il giorno 03/11/2022 senza richiesta da parte mia. Dopo vari contatti con il numero 1928, dove continuamente mi dicevano che la migrazione/portabilità non era andata a buon fine senza dare nessun chiarimento in più, ho chiesto il giorno 05/12, se era possibile interrompere il processo di migrazione che a quel punto non mi interessava più vista la lunga attesa e la mancanza di informazione e chiarimenti su quello che stava succedendo. Nello stesso giorno mi hanno detto, sempre in chiamata registrata, che dovevo inviare una mail PEC sollecitando la disattivazione di una SIM che non ho mai richiesto attivazione. Nonostante tutto, ho inviato la mail PEC richiedendo la disattivazione che mi è stata confermata via mail il 04/01/2023.Tuttavia il giorno 30/12/2022 mi arriva una mail con la fattura nº 2022F001133362 di 35,82€, referente al periodo 01/10/2022 - 30/11/2022, con data di pagamento 20/01/2023, per un servizio che non ho mai usufruito considerando che la portabilità/migrazione non è mai avvenuta.Detto questo, richiedo la cancellazione della fattura e il rispettivo rimborso del valore che verrà addebitato sul mio CC. Inoltre, non vorrei avere il dispiacere di ricevere altre fatture per un servizio mai erogato da parte di WINDTre.Cordiali saluti

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: O. S.

04/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

O. S.

A: Wind tre s.p.a.

04/01/2023

Ho provato a sentire il 1928, per&#242 come al solito, le risposte sono standard ed anche quando il servizio non &#232 stato prestato da voi, comunque la fattura vieni addebitata dal conto del cliente.

Wind tre s.p.a.

A: O. S.

04/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: O. S.

17/01/2023

Gentile Cliente, la invitiamo a prendere visione di quanto contenuto in allegato.Per qualsiasi chiarimento l'assistenza clienti WindTre Business é a sua completa disposizione chiamando il 1928.Distinti salutiServizio Clienti WINDTRE BUSINESSWind Tre S.p.A.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).