indietro

Migrazione

In lavorazione Pubblico

Vodafone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. F.

A: Vodafone

01/09/2025

Spett. VODAFONE, Mio marito è titolare del contratto telefonico di linea fissa( id 307979466). I primi di giugno abbiamo stipulato il contratto all'interno di media word di Curno e gli operatori avevano detto che facevano la migrazione da l'operatore precedente Fast web e mi avrebbero assegnato un nuovo numero ed abbiamo accettato. In data odierna recandomi da un negozio Fast web per un mio cellulare ho scoperto che questo codice non è mai arrivato e abbiamo pagato per più di due mesi due compagnie telefoniche (come testimoniano le ritenute automatiche della mia banca da parte di Fastweb). Non so se è stata una leggerezza di di chi ha proposto il contratto o c'è stato un disguido di comunicazione o c'è stata malafede (l'importante è vendere) ma no trovo corretto il tutto, tanto più che quando è arrivato il tecnico a casa per attuare la linea ed ha sostituito i fili di rame con quelli in fibra , nulla mi ha detto circa la permanenza di Fastweb, anzi mi ha parlato che tra poche ore la linea si sarebbe attivata in sostituzione a quella di Fastweb. E noi dobbiamo pagare anche Fastweb per una leggerezza che non è stata nostra? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente G.F.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).