indietro

Miscelatore perde acqua

Risolto Pubblico

New Technology

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: New Technology

02/03/2026

Spett. New Technology Europa SRL Corso Valdocco,2 - 10122 Torino. In data 05/06/2025 ho acquistato tramite un vostro rappresentante un SOTTO BANCO FRIGOGASATORE CON MISCELATORE ( non incluso) da pagare al tecnico contestualmente all'installazione del valore di €300.00 Dopo aver segnalato telefonicamente che il miscelatore perde acqua in più punti e necessita di essere sostituito, sono in attesa di essere ricontattata per prenotare un appuntamento col tecnico! Questa attesa è arrivata a 2 mesi dalla mia prima chiamata e ancora non ho sentito nessuno dell'assistenza. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).