indietro

MisterGO Continui postici rimborso voucher covid-19

Chiuso Pubblico

MisterGO viaggi di Globo s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: MisterGO viaggi di Globo s.r.l.

19/01/2023

Buongiorno,oggi 19/01/2023 ho inviato PEC a MisterGO per richiesta rimborso voucher viaggi covid-19. Nel giro di poco tempo mi è stato risposto che secondo loro il mio voucher non è ancora scaduto e quindi dovrei attendere altro tempo oltre i 30 mesi previsti dalla legge per riavere i miei soldi.A seguito della risposta di MisterGO ho inoltrato tramite PEC copia del voucher emesso da MisterGO dove è riportata la data di scadenza.Davanti all'evidenza della scadenza MisterGO non ha più risposto.Dato che il voucher è scaduto, come previsto dalla legge chiedo MisterGO la restituzione dei miei soldi senza ulteriori ritardi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).