indietro

MNP Portabilità del num. telef.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Tiscali

18/02/2023

Buongiorno, volevo fare un reclamo verso Tiscali, per una questione di rispetto e correttezza verso i clienti, premetto che sono stato cliente loro dal 2015, ma negli ultimi 12 mesi la situazione è molto peggiorata. Quindi dal 06/02 ho deciso di cambiare gestore telef. e passare il mio num. di cellulare ad altro operatore, nel passaggio ho avuto il trasferimento del credito decurtato di 2€, senza essere minimamente avvisato da parte di Tiscali,non è per la cifra, che faccio questo reclamo, ma per principio,almeno potevano avvisare con una telefonata, un messaggio oppure una email.Spero non si ripeta con altri clienti. Grazie

Messaggi (3)

Tiscali

A: A. M.

18/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2623811. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. M.

20/02/2023

Gentile Signor Mariani,  la informiamo che, all'art. 3.2 della Carta dei Servizi Tiscali al link s:assistenza.tiscali.it/informazioni/contratto/guida/carta-dei-servizi/ viene specificato il costo detratto in caso di  servizio di trasferimento, sostenuto da Tiscali, su altra carta Sim di Tiscali o di altro operatore.     Cordiali saluti   Encès Ds, 18 Febr. a les 4:22 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. M.

A: Tiscali

20/02/2023

Vi ringrazio, per la spiegazione, ma se non avessi fatto questo reclamo, non l&#39averi saputo, mi spiace dirlo ma non siete un&#39azienda seria. Cordiali Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).