indietro

Mnp verso Very mobile rifiutata dall'operatore di provenienza (Tiscali mobile) immotivata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

M. A.

A: Tiscali

21/03/2025

Buongiorno, ho richiesto l'attivazione di una sim Very mobile in data 17/03/2025 con relativa MNP del mio numero Tiscali mobile. Il giorno successivo ho ricevuto diversi SMS che dicono "La portabilita' del tuo numero sulla sim Very non e' andata a buon fine." La MNP é stata rifiutata dall'operatore di provenienza. Ho sentito il servizio clienti che non e' stato in grado di risolvere il problema. Ho provato a sottomettere nuovamente la MNP ottenendo lo stesso risultato. Come da screenshot che allego i miei dati anagrafici sono identici tra i due profili relativi ai due operatori. In attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei saluti.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. A.

28/03/2025

Gentile Cliente, la pratica è già in gestione da parte del supporto specialistico. La invitiamo ad attendere un loro riscontro. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 21 Mar alle 3:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2731367:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).