Spett. HARTE'
In data 04.10.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di via Aurelia a Roma un SOGGIORNO LIVING pagando contestualmente l’importo di EURO 1089.00.
LA SERA DELLA COSEGNA DOPO CHE IL MOBILE ERA STATO POSIZIONATO MI RENDEVO CONTO CHE UNO DEI CASSETTI ERA ROTTO E LA BASE DEL MOBILE AVEVA UN PIANO STORTO.
il giorno dopo passavo al punto vendita dove avevo fatto l'acquisto e facevo presente il problema portando foto che illustravano lo stesso.
il venditore mi spiegava che il reclamo andava girato per email al loro servizio assistenza, cosa che ho immediatamente fatto .
il servizio assistenza mi ha risposto dopo qualche giorno dicendo che aveva preso in carico la pratica e mi avrebbero contattato per la sostituzione del mobile danneggiato
sono passati piu' di due mesi e ogni volta che ho chiamato per avere chiarimenti sui tempi, la persona che mi risponde riferisce che l'incaricata è sempre e impegnata in altra conversazione e che mi ricontatterà.
non ho mai ricevuto nessun chiamata nonostante abbia sollecitato ulteriormente tramite il punto vendita di via Aurelia inviando un ulteriore email alla sig,ra Mariangela
e comunicandole che se non contattata a breve avrei fatto valere i miei diritti in altro modo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.