Spett. Mondo Convenienza
In data 25-06-2022 ho acquistato presso il Vostro negozio di Fiumicino -RM - un mobile lavabo a terra con specchiera e pensile ed una colonna colonna per bagno, inoltre un mobile lavabo sospeso con specchiera, pagando contestualmente l’importo di €577,80 e €240,28.
A distanza di meno di 2 anni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato, per i quali è stato fatto reclamo entro i termi di garanzia, ottenedo su mia sollecitazione una email di diniego del 20-06-2024, entro i termini dei 24 mesi.
In particolare, il difetto contestato consiste in un ingiallimento irregolare delle varie parti dei mobili, all'origine bianco ghiaccio lucido, che hanno assunto una colorazione non uniforme
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento