indietro

Mobili Bagno Bianco lucido ingialliti in modo irregolare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

B. P.

A: MONDO CONVENIENZA

06/12/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 25-06-2022 ho acquistato presso il Vostro negozio di Fiumicino -RM - un mobile lavabo a terra con specchiera e pensile ed una colonna colonna per bagno, inoltre un mobile lavabo sospeso con specchiera, pagando contestualmente l’importo di €577,80 e €240,28. A distanza di meno di 2 anni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato, per i quali è stato fatto reclamo entro i termi di garanzia, ottenedo su mia sollecitazione una email di diniego del 20-06-2024, entro i termini dei 24 mesi. In particolare, il difetto contestato consiste in un ingiallimento irregolare delle varie parti dei mobili, all'origine bianco ghiaccio lucido, che hanno assunto una colorazione non uniforme Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: B. P.

09/12/2024

Gentile Sig. Pecora, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 11/12/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/12/2024, 18:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mobili Bagno Bianco lucido ingialliti in modo irregolare ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::ZzlroTMIGzuZQ_CitByDpRc::

MONDO CONVENIENZA

A: B. P.

11/12/2024

Gentile Sig. Pecora, le confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come da esito comunicatole in data 11/12/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 09/12/2024, 17:39 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Mobili Bagno Bianco lucido ingialliti in modo irregolare [ thread::ZzlroTMIGzuZQ_CitByDpRc:: ] Gentile Sig. Pecora, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 11/12/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/12/2024, 18:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mobili Bagno Bianco lucido ingialliti in modo irregolare ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::ZzlroTMIGzuZQ_CitByDpRc::

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).