Buon giorno,A ottobre 2021 ho ordinato presso Centrufficio s.p.a. degli infissi ed un portoncino di ingresso.Il portroncino ordinato (dal loro catalogo, con la consulenza e conferma di un loro tecnico), doveva avere le seguenti caratteristiche:- disegno del loro catalogo n. 184B (sia interno che esterno)- colore esterno rovere gold- colore interno turneroak malt- con tre inserti vetrati (grandezza circa 40X40 cm l’uno)A marzo 2022, sono venuti gli installatori ed hanno montato il tutto.Putroppo il modello del portoncino non era quello ordinato.Il modello installato ha le seguenti caratteristiche:- disegno del loro catalogo n. 184B (solo esterno)- liscio nella parte interna- colore esterno rovere gold- colore interno turneroak malt- nessun inserto vetrato.Dopo innumerevoli chiamate da parte mia e mail, finalmente sabato 28/01/2023 sono venuti gli installatori con il portoncino nuovo.Questo portoncino aveva pero’ le seguenti caratteristiche:- disegno del catalogo n. 184B (solo esterno)- liscio nella parte interna- colore esterno ed interno rovere gold- nessun inserto vetrato.Dunque, ancora una volta errato.Sono davvero stanco di continuare a chiamare centrufficio e farmi rimbalzare da una persona all’altra senza aver alcuna soluzione tempestiva ma sempre vane promesse.Ho dato fino ad ora a centrufficio tutta la mia disponibilità e pazienza, rispiegando ogni volta all’impiegato di turno il problema.Gentilmente, vi chiederei di intervenire al piu’ presto sostituendo il pannello installato con uno nuovo con tutte le caratteristiche ordinate.Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.