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Modifica percorso senza proposta di indennizzo

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Crociere.com

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Crociere.com

12/06/2023

Salve, ho prenotato presso Crociere.com una crociera con la compagnia Norvegian. Partenza da Civitavecchia, giro tra Grecia e Italia e ritorno a Civitavecchia. Partenza 4 Agosto 2023 e rientro 14 Agosto 2023.Ho pagato un acconto e saldato la prenotazione al 100%.Il giorno successivo al saldo ricevo da parte dell'helpdesk di Crociere.com una segnalazione di modifica del tracciato di navigazione. In sostanza viene cancellata una tappa (presso l'isola di Cefalonia porto di Argostoli). In quel giorno non si approderà da nessuna parte ma si resterà in mare, in viaggio.Non è stato proposto una tappa alternativa, un indennizzo, o qualcosa per venire in contro al cliente.Ho fatto presente la cosa, non ho ricevuto risposta.Credo non sia un comportamento corretto. Ho pagato una crociera fatta di diverse tappe, l'annullamento di una di esse comporta un abbassamento della qualità del viaggio per tutta la mia famiglia.Sono cosciente che Crociere.com possa avere una responsabilità limitata in quanto sono rivenditori di servizi.Quindi dovrebbe essere Norvegian stessa a mettere in condizioni Crociere.com di proporre un'alternativa ai clienti.Io, però, ho come referente Crociere.com. E' loro il compito di gestire questi inconvenienti con le compagnie di crociera e trovare il giusto compromesso.Grazie per l'aiuto.

Messaggi (6)

Crociere.com

A: F. S.

12/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. S.

A: Crociere.com

12/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

Crociere.com

A: F. S.

12/06/2023

Buongiorno,Nella tabella è stato indicato tutto, itinerario precedente con relativi orari e nuovo itinerario con relativi orari.Le condizioni di vendita sono disponibili sul sito h24 7/7 nonchè sul suo account dell'area clienti ove trova i documenti relativi al viaggio, compreso contratto e conferma di prenotazione da lei accettati, in formato inalterabile pdf.Come vede tutti gli elementi sono in suo possesso.Cordiali salutiCarlottaSERVIZIO BACKOFFICE[s:static.qcnscruise.com/images/logosite/cruiseline.png]Mail backofficeit@cruiseline.euDu lundi au jeudi de 9h à 18hVendredi 9h à 17hcroisieres.fr cruceros.es crociere.com cruceros.com by CRUISELINE

F. S.

A: Crociere.com

12/06/2023

Bene, controller&#242 tutto.Grazie per le rapide risposte.Non posso dire altrettanto quando ho tentato di avere informazioni senza passare dal servizio di Altroconsumo.Saluti

Crociere.com

A: F. S.

12/06/2023

Buongiorno,Guardi mi permetto di replicare per chiarezza del personale di Altrocomsumo, perchè ciò che le è stato detto adesso sono le stesse cose che le sono state indicate precedentemente ed anche telefonicamente dal suo consulente.Cordiali saluti.CarlottaSERVIZIO BACKOFFICE[s:static.qcnscruise.com/images/logosite/cruiseline.png]Mail backofficeit@cruiseline.euDu lundi au jeudi de 9h à 18hVendredi 9h à 17hcroisieres.fr cruceros.es crociere.com cruceros.com by CRUISELINE

F. S.

A: Crociere.com

12/06/2023

Questa replica &#232 abbastanza fuori luogo. Se avessi avuto tutte queste informazioni quando le ho richieste non saremmo arrivati qua a disturbare Altroconsumo. Come vede mi trova parecchio collaborativo contrariamente alle vostre 2 mail un p&#242 scarne.....e alle successive non pervenute.Nulla da dire invece al mio consulente se non che anche lui non ha pi&#249 risposto alle mail in cui chiedevo informazioni ulteriori in merito alla questione.Sarebbe bastato rispondere al momento opportuno ma non l&#39avete fatto fino a che non vi siete trovati Altroconsumo di fronte. Ecco allora che spunta la collaborazione.Saluti


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