indietro

Modifica piano tariffario non richiesta

Chiuso Pubblico

netflix

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: netflix

23/11/2023

Buongiorno, ho ricevuto oggi alle ore 14:44 un'email in cui mi veniva comunicato il cambiamento di piano tariffario, passando dalla tariffa base di €7,99 al mese al piano standard a €12,99. Dato che non ho effettuato la modifica ho contattato il Servizio clienti, chiedendo il ripristino della tariffa precedente. Mi è stato risposto che la tariffa precedente non esiste più e non è più attivabile.Immagino che sia accaduto quanto segue: al tentativo di connessione alla piattaforma Netflix, dato che il servizio era già in uso, è stato chiesto all'utente che tentava di connettersi se volesse cambiare il piano tariffario ed erroneamente ha premuto sì anziché esci. Trovo altamente scorretto che sia possibile effettuare una modifica in questo modo, anziché accedere all'account e da lì digitare la scelta. Chiedo pertanto il ripristino della tariffa precedente.

Messaggi (1)

E. G.

A: netflix

15/01/2024

Non ho ricevuto risposta al mio reclamo

Richiesta di assistenza 15 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).