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MODIFICA PRENOTAZIONE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. C.

A: EDREAMS

10/10/2025

Salve, vi contatto perche mi sto trovando in una spiacevolissima situazione. Stamattina mi sono trovato nella situazione di dover modificare la prenotazione effettuata sul sito EDreams n°23850963227 per seri motivi personali, per cui ho fatto richiesta per modificare il volo di ritorno del 13/10 con quello del 15/10 (stesso volo ed orario). Al momento della mia richiesta, il volo richiedeva una differenza di €63.8, che sommandosi agli €29.37 (tariffa pagata inizialmente per quella tratta), arriverebbe a €93.17. Dopo diverse ore di attesa, ho ricevuto la risposta del customer center dicendomi che avrei dovuto pagare una differenza di €203.6, pagando quindi un totale di €232.97, come da file allegati. Dopo aver letto questa assurdità, ho cercato il volo sempre sullo stesso sito e, in QUELL'ESATTO MOMENTO, aveva un costo di €96.8 . Ci tengo a precisare che ho bloccato il prezzo del volo essendo cliente prime al costo di 1€, per cui qualora volessi partire con loro, avrei comunque il prezzo bloccato per i prossimi 3 giorni. Quindi adesso io pretendo che mi venga fornito il biglietto del volo di giorno 15/10 come da mia richiesta per la modifica della prenotazione, al costo presente in richiesta originaria di €63.8. Ad oggi non ho ancora ricevuta altra risposta. Mi sto ritrovando in un'autentica truffa dove per lo stesso volo, nonostante io debba avere il privilegio (pagando abbonamento annuale) di non pagare oneri extra per la modifica), mi vengano chiesti oltre 200€ dandomi come motivazione l'aumento di un biglietto che in realtà non è aumentato di un centesimo. Vi sarei grato se mi poteste aiutare. Saluti.

Messaggi (2)

EDREAMS

A: A. C.

20/10/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13586089 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4290393:195447

A. C.

A: EDREAMS

20/10/2025

Vi state rendendo conto che stiamo parlando di un volo di una settimana fa oppure siete cosi ottusi? Ancora non vi è chiaro che, PER LO STESSO VOLO, mi avete chiesto 230€ circa, e in QUELL'ESATTO MOMENTO, il biglietto in oggetto, SENZA SPESE DI MODIFICA (che sarebbero state gratuite a meno della differenza di costo del biglietto) aveva un costo di 95€. Per voi il caso può anche ritenersi chiuso, sta di fatto il disagio che mi avete recato, e che il caso in oggetto rimarrà sulla piattaforma ALTROCONSUMO e tutti dovranno leggerne per capire con chi hanno a che fare. Non utilizzerò più i vostri servizi. A mai più.


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