indietro

MODIFICA SCADENZA TERMINI ANNULLAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. P.

A: SMARTBOX

17/10/2024

Buongiorno, abbiamo acquistato il cofanetto con numero assegno 929371265 "4 giorni fuori dal mondo" con scadenza 6.9.25 ed abbiamo prenotato un soggiorno per il periodo 17-20 ottobre 2024, con possibilità di annullamento, come da allegato, entro il 14.10.24 Il 14.10, al mattino, abbiamo provato ad annullare la prenotazione e non ci è stato possibile farlo. Telefonando, ci è stato detto che il termine era scaduto a mezzanotte (quindi, di fatto, dal 14 non era più annullabile a differenza di quanto riportato nel voucher). Abbiamo quindi perso la possibilità di effettuare la vacanza pur avendo pensato di annullare entro i termini. Poichè il valore del cofanetto è di 189,90 euro, chiediamo il rimborso - non convertibile in altro assegno - dell'intera cifra e di ulteriori 110,10 euro per il disagio ed il danno subiti, per un totale di euro 300

Messaggi (4)

SMARTBOX

A: M. P.

18/10/2024

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Da T&C Smartbox puo' intervenire cancellando o modificando una prenotazione in penale, se e solo se riceviamo una conferma scritta da parte della struttura dove ci danno autorizzazione a cancellare senza penali. Siamo spiacenti ma allo stato attuale della sua richiesta non possiamo procedere con nessuna cancellazione/modifica o rimborso. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata! Cordiali Saluti, --------------------

M. P.

A: SMARTBOX

19/10/2024

Buongiorno, ringrazio per la celere risposta ma evidenzio che probabilmente il reclamo non è stato letto attentamente. Ammesso che, come da vostro riscontro, "in penale" indichi la richiesta di cancellazione oltre i termini consentiti, il problema sta proprio nell'individuazione di detti termini. Alla mia segnalazione precedente ho allegato uno screenshot - che invito a leggere - su cui è scritto che avrei potuto effettuare la cancellazione gratuita fino al 14.10. Avendo io provato a cancellare il 14.10 al mattino, dall'app e poi al telefono, mi aspetto di vedere annullata e quindi rimborsata la prenotazione. La richiesta di ulteriore rimborso per danni e disagio (es. il tempo che sto spendendo in reclami) resta valida ed alla prossima risposta evasiva o mancata contatterò il servizio legale, saluti

SMARTBOX

A: M. P.

21/10/2024

Gentile Cliente, La invitiamo ad inviare lo screenshot alla mail del centro Assistenza, in quanto non visibile su altro consumo. In attesa di un suo cortese riscontro, le porgiamo Cordiali Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 28 ottobre 2024

SMARTBOX

A: M. P.

28/10/2024

Gentile Cliente,  a seguito delle circostanze eccezionali, possiamo inviare un credito virtuale di valore pari al prezzo originario del cofanetto (189.9 EUR), che può essere utilizzato per l’acquisto di uno o più cofanetti dal nostro sito.  Tale credito verrà inoltrato direttamente all’ indirizzo e-mail utilizzato al momento della registrazione sul sito. (Le chiediamo di controllare anche nella sua Posta Indesiderata).  Come usare un credito:  - Visitare il sito www.smartbox.com/it  - Selezionare il cofanetto/i regalo desiderato ed aggiungerlo al carrello.  - Cliccare su "Invia ordine" ed arrivare fino alla schermata per selezionare il metodo di pagamento - Inserire i codici del credito nei campi specifici cliccando su “Utilizza un credito Smartbox, una carta regalo o un buono regalo” (inserisca questi codici anche se il sistema Le chiede il formato credito a 9 cifre + 3).  Il carrello si aggiornerà automaticamente. Se necessario, selezionare la modalità di pagamento da utilizzare per saldare eventuali spese supplementari e confermare l’ordine.  Il pagamento tramite Credito, anche se integrato con pagamento tramite carta di credito, non consente di ottenere riduzione sui costi di spedizione e non è cumulabile con ulteriori codici promozionali.  Il Credito ha una validità di 1 anno, non rinnovabile, dal momento della sua creazione.  Dopo che lo usa, il prodotto acquistato avra` la propria validita`. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,  Cordiali Saluti,  Nicola Smartbox Group Limited --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).