indietro

Modifica volo/Mancata comunicazione/Assistenza penosa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Aeroitalia

16/10/2023

Buongiorno,In data 25/09/23 compro un volo di sola andata Bucarest- Roma (FCO) con partenza alle ore 16.00, ieri sera (15/10), stavo rivedendo i voli per quello giorno per pura casualità, e mi imbatto nel mio volo modificato (con nuovo orario 13.30), SENZA aver ricevuto NESSUNA comunicazione al riguardo, al che contatto via mail la compagnia aerea spiegando il tutto, non mi viene data alcuna risposta, bensì via mail (da un altro indirizzo) mi viene inviata, dopo che gliel'ho ricordata io, la notifica di cambio dell'orario del volo, inviata palesemente per avere le spalle coperte. Contatto immediatamente l'assistenza, spiego la problematica, ma non mi viene mai data risposta a ciò che scrivo come se parlassi un'altra lingua, e adesso non mi rispondono più. Compagnia VERGOGNOSA, tutta italiana! Come minimo richiedo il rimborso.

Messaggi (1)

Aeroitalia

A: F. F.

16/10/2023

Caro passeggero,Questo indirizzo email non è monitorato. Per entrare in contatto con l'ufficio clienti vi invitiamo ad aprire una richiesta su  s:support.aeroitalia.com/hc/it-it/requests/newGrazie,Aeroitalia--------------------------------Questa email è un servizio di AeroItalia.[LPD0YE-YEW9J]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).