Buongiorno,in data 22/07/2022 ho acquistato presso Moto Perego, Dolzago (LC) la moto TM 2T FI SMR ES 300 km.0. (la moto aveva all'attivo 500km.)Dopo all'incirca 400 km percorsi, quindi attorno a 900km, il motore si è bloccato ed è stato inviato mediante altro concessionario Ellemoto di Giussano direttamente a Pesaro in fabbrica TM moto SPA.Al momento dell'apertura del blocco motore i meccanici si sono accorti che lo stesso era già stato inviato poco prima di vendermela, cosa della quale il concessionario che me l'ha venduta non mi messo a conoscenza per lo stesso identico problema.Sta di fatto che la moto mi è stata riconsegnata dopo all'incirca due mesi, senza avvisarmi di cosa fosse successo alla moto e cosa fosse stato fatto per risolvere il suddetto problema.All'ammontare di 1200km la moto si è ribloccata rischiando di farmi cadere alla velocità di circa 80km/h ed è stata riconsegnata direttamente in fabbrica sempre tramite il concessionario citato poco fa Ellemoto.La moto è stata aggiustata per la terza volta nel raggio di 1800km, ma io non sono a conoscenza di quale sia il problema che non mi permette di usare il motoveicolo.Fermo restando il tempo perso che ammonta a circa 4 mesi di mancato utilizzo da un anno a questa parte, ho rischiato di farmi del male, non sono a conoscenza delle problematiche della moto, non ho in mano nessun tipo di documento che attesta l'effettiva riparazione e ho perso diverso denaro per poter organizzare lo smontaggio e il trasporto del blocco motore per poterlo inviare in fabbrica ben due volte.Detto questo chiedo rimborso per avermi truffato bellamente, avendomi venduto un prodotto difettoso, e per non avermi messo minimamente a conoscenza delle problematiche che sono intercorse dopo solo un anno dall'acquisto del mezzo.Cordialmente ringrazio e salutoAlessandro