Spett. mondo convenienza
In data 11-10-22 ho acquistato presso il Vostro negozio un frigo Perla pagando contestualmente l’importo di €190,19
A distanza di 1 giorno dal ritiro, il prodotto presentava difetti che lo rendevano non conforme allo scopo per cui era stato acquistato.
In particolare, il frigo era di marca DIVERSA dall’ordine, Atlantic e non Perla, inoltre i supporti dei contenitori per le bottiglie in basso sulla porta erano particolarmente delicati per cui ho richiesto più volte la sostituzione della porta stessa ma senza esito per cui ho avuto tre richieste respinte senza motivo. Ho quindi iniziato ad usare il prodotto ed ho subito trovato rotti i supporti al primo impiego, essendo in schiuma solida e non in materiale adatto.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Fattura
Apertura 3 richieste di assistenza in garanzia 3 volte respinta
Foto supporti ultraleggeri non adatti forniti cn frigo di marca diversa dall’ordinato