indietro

Montaggio non fatto a regola d'arte ed errore nel prendere le misure servizio a pagamento dolce casa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MONDO CONVENIENZA

28/09/2023

Buongiorno ordinato una colonna cucina e una penisola da cucina su misura da mondo convenienza tramite il loro servizio a pagamento per prendere le misure dolce casa.Il servizio di montaggio non è stato eseguito a regola d'arte e nel contratto che mi ha proposto e fatto firmare dolce casa era inserita una clausola vessatorie che prevedeva che il servizio di montaggio e di ancoraggio della penisola al muro doveva essere fatto amio carico senza fornirmi i materiali per ancorare la penisola alla parete.Inoltre le misure della colonna cucina erano sbagliate perché non tenevano conto di un forno a microonde che come riferivo alla consuledi dolce casa doveva essere posizionata all'interno.Chiedo un risarcimento danni di euro 60 per il padel servizio dolce casa che non è stato eseguito a regola d'arte sbagliando le misure ed inserendo a mia insaputa clausole vessatorie nel contratto che prevedevano il montaggio mio carico.Chiedo inoltre un risardanni pari ad euro 500 per il disagio subito e per il fatto che il servizio non è stato eseguito a regola d'arte.

Messaggi (4)

A. C.

A: MONDO CONVENIENZA

01/10/2023

Ho sbagliato a darvi fiducia ancora una volta.Siete solo capaci di vendere prodotti senza considerare le esigenze del cliente.Il servizi non &#232 stato svolto a regola d&#39arte ed &#232 stata inserita una clausola vessatoria

A. C.

A: MONDO CONVENIENZA

02/10/2023

Oggi sono stata contattata dal call center di mondo convenienza. Avevo chiesto di restituire la penisola che non riesco a montare e mi hanno comunicato che non posso effettuare il reso.Ricordo che Diritto di RecessoL&#39acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, tramite dichiarazione esplicita della sua volont&#224 di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna della merce all&#39indirizzo: Mondo Convenienza presso Mobile Commerce Soc. CoopQuindi io sottoscritto Carla d&#39ambrosio chiedo il reso della penisola acqua mondo convenienza in quando il servizio non &#232 stato effettuato a regola d&#39arte e non riesco ad effettuare il montaggio.Quibdi chiedo di renderla al venditore

A. C.

A: MONDO CONVENIENZA

02/10/2023

La cosa che pi&#249 mi infastidisce di tutta questa storia &#232 che per l&#39errore della signorina di dolce casa che ha sbagliato a prendere le misure della colonna non ci sia nessun risarcimento per il cliente e inoltre il modo poco professionale in cui avete gestito tutta la vicende.Ho gi&#224 contattato un avvocato e a breve mi recher&#242 presso la vostra sede di Lissone con la polizia per restituirvi la merce.

A. C.

A: MONDO CONVENIENZA

06/10/2023

SalveVisto che mi avete proposto delle soluzioni impraticabili che non risolvono il mio problema e il danno causato dal vostro servizio dolce casa che ha causato il danno prendendo le misure sbagliate ,qualora non si arrivi ad una soluzione relativa alla restituzione di euro 60 per il pagamento del servizio dolce casa che ha causato l&#39errore e un contributo a titolo di risarcimento danni per quanto patito mi rivolgero&#39all&#39 Agcom visto che in questi giorni molti clienti di mondo convenienza che hanno subito danni analoghi hanno fatto lo stesso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).