indietro

MORA LUCE NON DOVUTA

Risolto Pubblico

ITALIA.POWER

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: ITALIA.POWER

02/12/2022

Buongiorno dalla raccomandata pervenuta non mi à chiara ho telefonato al servizio clienti al numero 800352229 ma non sono riuscito ha prendere la comunicazione il fatto sta che io quel mese ho pagato la bolletta luce e gas in quanto la mandate per email. Quindi questa a mio parere e truffa in quanto telefonando ad un altro numero che lavora con voi dandogli tutte le coordinate mi ha confermato che non cè niente a mio carico e soprattutto non c'ere una pratica aperta di mora aspetto vostra risposta in merito

Messaggi (1)

ITALIA.POWER

A: A. P.

02/12/2022

Spett.le Società Altroconsumo,prendiamo atto della Vs comunicazione, ma la richiesta di Cmor avanzata dal precedente gestore al Sistema Indennitario risulta ancora in essere.Per tale motivo, finché lo stesso non provvederà ad annullarla, il credito vantato dalla scrivente nei confronti del suo assistito è legittimo ed esigibile.Attendiamo pertanto il saldo della fattura N. E-2022-30056217, che sarà eventualmente stornata e rimborsata qualora dovesse pervenire l'annullamento dalla società creditrice.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento ai numeri sottoindicati.Cordiali saluti[X]Servizio ClientiNumero Verde - 800 352 229Whatsapp - 389 8379852Fax - 081-5584106info@italiapower.itItalia Power S.P.A.Capitale Sociale € 1.305.000,00 I.V.P. Iva 08338161212 – REA MI 2505460Sede Legale:Via Broletto 46, 20121 Milano (MI)Sede Direzionale:Via F.P. Michetti , 2 – 80127 Napoli (NA)www.italiapower.itsoo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).