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Moto carriola non si accende più

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. C.

A: AGRIEURO

14/10/2025

Spett. [NOME AZ Agrieuro In data [DATA] 19/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Motocarriola Geo Tech-pro Geotrak 500 con pala ] pagando contestualmente l’importo di [€]. 1738.09 A distanza di [7 mesi ] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [non si accende più la benzina si mischia con l’olio lubrificante uscendo aprendo il tappo dell’olio] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (7)

AGRIEURO

A: D. C.

15/10/2025

Ufficio Vendite (AgriEuro) 15 ott 2025, 15:50 CEST Gentile Sig.ra DANIELA GEORGIEVA CHAPKANOVA VAGAGGINI, abbiamo fornito risposta nel ticket di assistenza, proponendo due alternative: invio del pezzo di ricambio, parliamo del carburatore, o in alternativa ritiro della macchina. Delle due, poiché ci sarebbe possibilità di riparare il mezzo in autonomia, si è optato per l'invio del pezzo. Rimaniamo a disposizione, fornendo tutto il nostro supporto. Grazie Resto a disposizione e porgo i miei più sinceri saluti. Cordialmente, Stefano S. Ufficio vendite :www.agrieuro.com Fraz Petrognano 50/D 06049 - Spoleto - PG Reclami 14 ott 2025, 17:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. C.

A: AGRIEURO

16/10/2025

Buonasera, non è vero che abbiamo optato per l’invio del pezzo. La mia risposta è stata chiara voglio la certezza che il problema sia da vero questo. Non ho ricevuto nessuna garanzia e risposta . Pertanto ho richiesto il ritiro da parte di AGRIEURO con relativa risoluzione del problema e la riconsegna della moto carriola funzionante. Aspetto una conferma da parte di AGRIEURO che ancora non è arrivata! Daniela

D. C.

A: AGRIEURO

16/10/2025

Invio messaggi con AGRIEURO

D. C.

A: AGRIEURO

21/10/2025

Domani è il terzo giorno , aspetto una vostra risposta.

AGRIEURO

A: D. C.

28/10/2025

Ufficio Vendite (AgriEuro) 28 ott 2025, 11:00 CET Buongiorno, dopo aver concordato di visionare la motocarriola presso la nostra officina, abbiamo richiesto al corriere di procedere al ritiro. Ricordiamo che la macchina è in Bulgaria . Purtroppo il primo tentativo non è andato a buon fine e abbiamo sollecitato affinché si possa concludere positivamente. Il nostro invito, per seguire al meglio lo sviluppo dell'assistenza, è scrivere all'interno del ticket e non abusare di altri canali, il cui intento, senza sminuirlo, è diverso. Grazie Agrieuro Reclami 21 ott 2025, 17:01 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. C.

A: AGRIEURO

28/10/2025

Innanzitutto tutto se non avessi contattato Altroconsumo non avreste mai risposto guarda caso soltanto dopo mio contatto ad altroconsumo vi siete fatti vivi ! Poi come scritto già avete dichiarato che eravamo d’accordo per la sostituzione del carburatore da parte mia venendovi incontro ! Soltanto per fare prima ma a condizione che deste garanzia che il problema fosse davvero quello di fatto non avete risposto neanche!! Poi sempre e solo dopo comunicazione con il sito di altroconsumo !! Mi avete scritto che venivate per il ritiro poi ancora spariti per diversi giorni !!! Nuovamente solo grazie al sito di altroconsumo avete nuovamente risposto che Bartolini ci avrebbe contattato !! Ora scrivete che Bartolini mi ha contattato e che non è riuscito a reperirmi !! Queste sono soltanto bugie! Quando avete venduto la moto carriola non vi siete posti il problema che l’acquisto sarebbe consegnato in Bulgaria ! Io sono Italiana e la Vostra Società lo stesso !!!! Ora mi minacciate in modo velato e nemmeno tanto di non Rivolgermi su altri canali e bene mi rivolgerò ad altroconsumo visto che risponderò solo in questa modalità!! Ma non accetterò nessuna altra comunicazione di cose che voi dichiarate non vere!!! Sono tanti giorni che aspetto il vostro ritiro !! La mia non è una minaccia!! Se non venite voi o chi per voi !! Veramente ci saranno conseguenze legali !! Eventualmente assistito da chi conosce bene la situazione ! Daniela

AGRIEURO

A: D. C.

28/10/2025

Ufficio Vendite (AgriEuro) 28 ott 2025, 12:59 CET Buongiorno, desideriamo chiarire un punto importante: quando invitiamo a utilizzare il ticket di assistenza e non “altri canali”, intendiamo semplicemente che il ticket è lo strumento dedicato alla gestione tecnica e operativa della pratica, dove tutte le comunicazioni restano registrate e monitorabili. Canali come questo o simili, pur legittimi per eventuali reclami o segnalazioni, non consentono di gestire l’intervento tecnico o logistico (come il ritiro o la riparazione). Per questo motivo, la nostra richiesta non ha alcun intento di limitarla, ma solo di garantire che la sua assistenza venga seguita nel modo più efficace e documentato possibile. Reclami 28 ott 2025, 11:46 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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