indietro

Moto carriola non si accende più

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. C.

A: AGRIEURO

14/10/2025

Spett. [NOME AZ Agrieuro In data [DATA] 19/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Motocarriola Geo Tech-pro Geotrak 500 con pala ] pagando contestualmente l’importo di [€]. 1738.09 A distanza di [7 mesi ] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [non si accende più la benzina si mischia con l’olio lubrificante uscendo aprendo il tappo dell’olio] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

AGRIEURO

A: D. C.

15/10/2025

Ufficio Vendite (AgriEuro) 15 ott 2025, 15:50 CEST Gentile Sig.ra DANIELA GEORGIEVA CHAPKANOVA VAGAGGINI, abbiamo fornito risposta nel ticket di assistenza, proponendo due alternative: invio del pezzo di ricambio, parliamo del carburatore, o in alternativa ritiro della macchina. Delle due, poiché ci sarebbe possibilità di riparare il mezzo in autonomia, si è optato per l'invio del pezzo. Rimaniamo a disposizione, fornendo tutto il nostro supporto. Grazie Resto a disposizione e porgo i miei più sinceri saluti. Cordialmente, Stefano S. Ufficio vendite :www.agrieuro.com Fraz Petrognano 50/D 06049 - Spoleto - PG Reclami 14 ott 2025, 17:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. C.

A: AGRIEURO

16/10/2025

Buonasera, non è vero che abbiamo optato per l’invio del pezzo. La mia risposta è stata chiara voglio la certezza che il problema sia da vero questo. Non ho ricevuto nessuna garanzia e risposta . Pertanto ho richiesto il ritiro da parte di AGRIEURO con relativa risoluzione del problema e la riconsegna della moto carriola funzionante. Aspetto una conferma da parte di AGRIEURO che ancora non è arrivata! Daniela

D. C.

A: AGRIEURO

16/10/2025

Invio messaggi con AGRIEURO

D. C.

A: AGRIEURO

21/10/2025

Domani è il terzo giorno , aspetto una vostra risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).