indietro

Motore difettoso mai sostituito né rimborsato da Konsigo UG(Germania)

Chiuso Pubblico

konsigo ug

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: konsigo ug

13/07/2025

Buongiorno, in data 26/03/2025 ho restituito un motore acquistato da Konsigo UG (azienda con sede in Germania) in quanto risultava difettoso. Mi era stato comunicato che il prodotto sarebbe stato controllato e sostituito con uno nuovo. Successivamente mi è stato detto che il motore era stato spedito il 20/06 e sarebbe arrivato il 30/06, ma non è mai stato consegnato. Dopo ulteriore sollecito, mi è stato detto che il motore non era ancora stato spedito ed era "in preparazione". Ad oggi, dopo mesi di attesa, **non ho ricevuto né la sostituzione né il rimborso**, e le comunicazioni ricevute sono state contraddittorie e inconcludenti. Chiedo pertanto il vostro intervento per ottenere: - la spedizione immediata del prodotto sostitutivo **oppure** - il rimborso totale dell'importo pagato tramite bonifico bancario. In assenza di una risposta concreta e risolutiva da parte dell'azienda, intendo tutelare i miei diritti di consumatore anche tramite vie legali. Resto a disposizione per allegare ricevute e corrispondenze via e-mail. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).