indietro

Motorizzazione sinistra(guardando frontalmente il divano)che si inceppa.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. A.

A: MONDO CONVENIENZA

23/08/2024

Ho il reclamo con il vs riferimento della.pratica no.10840702. Divano consegnatomi il 11/01/2023,ancora in garanzia fino a gennaio.2025. Mi avevano già respinto un reclamo per la rottura di un bracciolo ( pratica altro consumo no.08964926). Ora hanno respinto il mio reclamo per la movimentazione elettrica perché avevo già dato il reclamo.per il bracciolo ????Ma cosa c'entra il bracciolo con la movimentazione elettrica poi,tra l'altro il bracciolo é da la.parte opposta della.movimentazione elettrica. Cordiali saluti, Cesare Aloisi. No socio 7851882 Tel.3920340098 cesarealoisi@libero.it

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: C. A.

26/08/2024

Gentile Sig. Aloisi,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo confermarle, come comunicato in data 24/08, che è stato accordato l'intervento del tecnico per valutare l'anomalia riscontrata.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 23/08/2024, 11:45A: info@mondoconv.itOggetto: Motorizzazione sinistra(guardando frontalmente il divano)che si inceppa.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::Jt5HNeUQHPWiTYqN_i_9CBc::

MONDO CONVENIENZA

A: C. A.

24/10/2024

Gentile Sig. Aloisi, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 24/10/2024 l'esito positivo della sistemazione del divano. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 26/08/2024, 09:06 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Motorizzazione sinistra(guardando frontalmente il divano)che si inceppa. [ thread::Jt5HNeUQHPWiTYqN_i_9CBc:: ] Gentile Sig. Aloisi, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo confermarle, come comunicato in data 24/08, che è stato accordato l'intervento del tecnico per valutare l'anomalia riscontrata. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/08/2024, 11:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Motorizzazione sinistra(guardando frontalmente il divano)che si inceppa. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::Jt5HNeUQHPWiTYqN_i_9CBc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).