Gentile Sig. Aloisi,
le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 24/10/2024 l'esito positivo della sistemazione del divano.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 26/08/2024, 09:06
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: Motorizzazione sinistra(guardando frontalmente il divano)che si inceppa. [ thread::Jt5HNeUQHPWiTYqN_i_9CBc:: ]
Gentile Sig. Aloisi,
con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.
Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo confermarle, come comunicato in data 24/08, che è stato accordato l'intervento del tecnico per valutare l'anomalia riscontrata.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 23/08/2024, 11:45
A: info@mondoconv.it
Oggetto: Motorizzazione sinistra(guardando frontalmente il divano)che si inceppa.
thread::Jt5HNeUQHPWiTYqN_i_9CBc::