Buongiorno, utilizzo UnipolMove dal 14 giugno, e a tutt’oggi , pur avendo fatto decine di passaggi al casello, non vedo alcun movimento e non posso contabilizzare quanto speso.Devo completare le note spese , di giugno e a breve di luglio. Ma senza i pedaggi autostradali mi è impossibile.Ho inviato PEC, ho aperto una decina di segnalazioni a mezzo App, ho parlato con il numero verde. Ho inviato come richiesto una decina è più di screenshot dell’app e del sito. Sempre la stessa risposta, per noi è tutto a posto. L’ultima indicazione di ieri è stata di visualizzare i movimenti dal sito web. Risultato : nessun movimento. Mi sento preso in giro, nessuno che si degni di chiamarmi per approfondire il problema, sull’app i miei ticket vengono chiusi con : problema risolto. Sono deluso , se questa è la concorrenza a Telepass, credo che non avrò altra scelta che tornare al precedente operatore. Ma prima mi servono i movimenti. Vi ritengo inoltre responsabili per qualsiasi contestazione dovessi ricevere dai vari gestori autostradali per pedaggi non pagati. Speriamo in un riscontro, ma ne dubito.Gabriele Recchia